Search

Addio Shatush, benvenuto effetto Charme! (guarda i Tutorial) - Tendenze 2015

Con il 2015 arrivavo nuove tendenze in fatto di capelli!

Non so quante di voi hanno già sentito parlare dell'effetto Charme, la nuova tecnica di decolorazione ideata nel salone Charme & Cheveaux di Milano che promette un risultato molto simile allo shatush ma più delicato e definito.


Il parrucchiere applica direttamente il prodotto con un speciale guanto in pile.


In più, questo guanto ha speciali arricciature come cuciture che permettono di modulare riflessi e schiariture, dando modo di realizzare diversi giochi di luce.

La particolarità è che questo trattamento può essere applicato sia su chi, come me, non ha mai fatto nulla ai capelli, sia suchi usa tinte e colorazioni.

Sapete in quanto tempo agisce? In soli 30 minuti, WOW!

La l'Oreal ci ha visto lungo su questa nuova tecnica e ha dato vita, in collaborazione con il salone milanese, a Charme à Porter, tre nuovi servizi moda per soddisfare tutte le donne, qualsiasi lunghezza di capelli abbiano:

Charme & chic: per valorizzare i capelli più lunghi! Sui vostri capelli, grazie all'uso del guanto, potrete avere gradevoli giochi di colore e stupende sfumature.
Link al video tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=SZlNmjGnqHs&x-yt-ts=1421914688&x-yt-cl=84503534


Charme & voila’: per valorizzare i capelli di media lunghezza. Per ottenere una sfumatura ottimale, si utilizza la tecnica dei codini: si legano i capelli dividendoli in due grosse ciocche che poi si applica il prodotto con il guanto.
Link al video tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=CSwXJBeVAYY&x-yt-ts=1421914688&x-yt-cl=84503534


Charme & bon bon: per i capelli più corti! Anche per chi desidera avere un tocco di luce con questo taglio, con Charme à Porter è possibile. Si utilizzerà un pennello dello stesso materiale del guanto che permette di lavorare con gli short cut!
Link al video tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=rcO13Bm3LgU&x-yt-ts=1421914688&x-yt-cl=84503534






Cosa ne pensate di questa nuova tecnica?



Sembra davvero destinata a diventare una tendenza per molto tempo, visto i suoi risultati molto naturali!



A presto, ragazze!
 . 

Nessun commento

Dimmi cosa ne pensi ;)