Translate

ADORE Lenses DARE GREEN - Review + Make-up


Oggi volevo recensirvi queste lenti di ADORE Lenses, in particolare le DARE GREEN.

Prima di tutto, se qualcuno volesse acquistarle, le può trovare cliccando qui. Il sito ufficiale dove poter visionare invece tutte le cromie è questo.



PACKAGING
La scatolina si presenta così, fantastica nella sua forma e nel colore, che conferiscono maggiore professionalità all'azienda, nonché anche denota la buona qualità delle lenti, a mio parere.

E' perfettamente imballata e sulla confezione vi sono le informazioni del prodotto.


Aprendola, sembra un piccolo scrigno da cui esce un tesoro.


All'interno si possono trovare le lenti in un piccolo contenitore, facilmente apribile e non riutilizzabile. Necessitano infatti di un porta lenti, che io ho preso tranquillamente da un ottico vicino casa gratuitamente.


In più abbiamo anche un piccolo foglio con delle info che possono guidarci al giusto utilizzo del prodotto, quasi come fosse un bugiardino medico. La trovo un'accortezza davvero molto professionale.


LE LENTI

Sul sito è facilmente reperibile la scheda tecnica per avere le informazioni che si desiderano. Vi è anche un modulo di contatto per chiedere ulteriori delucidazioni.
Come vedete il diametro è di 14.0, che ricopre perfettamente l'occhio.





L'effetto che con questa linea DARE si vuole dare allo sguardo è di intensificare di più il colore dell'occhio, grazie a questa sfumatura scura intorno all'iride. Ovviamente la pupilla, causa flash, si è rimpicciolita, ma assicuro che in una normale giornata non si nota minimamente lo stacco.

RECENSIONE

Dopo un periodo di prova di 3 mesi, che poi è la durata effettiva delle lenti stesse, il prodotto si è dimostrato all'altezza delle aspettative. 
La morbidezza delle lenti mi ha permesso di applicarle e rimuoverle in modo perfetto, senza starci 3 ore. 
Il comfort delle prime applicazioni è durato per tutto il periodo di validità.
Anche dopo una giornata di lavoro, non sentivo nessun fastidio.
Tutti hanno notato i miei occhioni verdi e volevano sapere dove avessi acquistato il prodotto, ahah!

Il metodo di pulizia, se applicato meticolosamente, permette questo tipo di risultato e durata, quindi bisogna trattarle con le dovute accortezze.
Mi sento di consigliarle. Rispetto a tutte le altre provate, queste sono davvero le lenti che non sentirete, che vi faranno sentire più belle e con cui potrete cambiare look quando volete! Infatti, se andate a vedere nel sito ci sono altre colorazioni stupende *.*

Prezzo? dai 19 euro in sù per un box contenente due lenti. Molte variazioni dipendoo dai siti su cui vengono vendute.

E con i makeup? Essendo una MUA, mi sono sbizzarrita, ahah! Guardate qui ;)




Alla prossima recensione! Spero di esservi stata di aiuto. BUONA TRASFOMAZIONE ;)
Follow

Nessun commento