Translate

Makeup Revolution - Aqua Seal, Liquid Eye Primer REVIEW

Un primer occhi innovativo, ecco cosa presenta l'azienda Makeup Revolution. E' un primer liquido che promette miracoli, vediamo se รจ vero? ;)


L'ho provato subito sul mio braccio e, applicandolo, risultava un liquido molto oleoso che inizialmente mi ha lasciata un po' perplessa. 
Passati pochi minuti, sembrava che si stesse per asciugare, anche se ho dovuto aspettare un bel po' prima di iniziare a stendere l'ombretto. In ogni caso dovrete aspettare qualche momento per applicare il prodotto e, credetemi, questo non รจ una qualitร .

Ho successivamente steso un ombretto della stessa casa cosmetica e questo รจ stato il risultato.


L'applicazione a sinistra รจ con il primer. Effetivamente il colore risulta piรน coprente e pigmentato, ma durerร  e farร  il suo dovere?

Mmh non molto. Creando questo makeup


avevo speranza che con questo SUPER-primer sarebbe durato per tutto il giorno. La realtร  รจ stata che non รจ durato che per mezza giornata scarsa e hanno incominciato a comparire le antiestetiche righette nella piega dell'occhio.

Sono sinceramente rimasta un po' delusa, considerando anche l'inci pieno di siliconi (ovviamente), tra i quali in grande quantitร 

  ISODODECANE
(emolliente )
 CYCLOPENTASILOXANE
(Silicone volatile)
 DIMETHICONE(antischiuma / emolliente ) 


e solo una piccola perla preziosa



 TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)

Non lo consiglierei, io lo tengo nella mia valigetta, inutilizzato! 

Se qualcuna di voi lo avesse provato e si fosse trovata bene, me lo faccia sapere! 

LINK UTILI:
dove acquistarlo http://www.makeuprevolutionstore.com/index.php/eyes/eye-primer/aqua-seal-liquid-eye-primer.html

Al prossimo post ragazze ;)




Nessun commento