Translate

Makeup Revolution - Duo Lipgloss Lipstick Everything's Alright REVIEW


Ciao ragazze! Oggi volevo parlarvi di questo ultimo prodotto testato per voi, di Makeup revolution.

Si tratta di un prodotto due in uno: da una parte c'è un rossetto, dall'altra un lipgloss.



Tra le sei colorazioni disponibili io ho scelto questa, che si chiama Everything's Alright, perchè pensavo fosse di un leggero color pesca, e io adoro questo colore sulle mie labbra.
Dagli swatches mi sono dovuta un po' ricredere.


Come potete ben vedere il rossetto non ha una colorazione pescata, ma tendente al rosa che io definirei "barbie". Sulle labbra non ha effetto differente. Risulta molto coprente, ma non adatto a chi ha le labbra che tendenzialmente sono secche (come le mie in questo periodo), perchè il prodotto finisce nelle pieghe e si concentra solo in alcune parti delle labbra, oltre che sottolineare ulteriormente la loro secchezza.
L'ho tenuto per circa due orette (neanche), poi ho dovuto toglierlo perchè mi davano fastidio i residui che si depositavano.


Il lipgloss invece risulta più sul pesca e dona una colorazione molto leggera, percettibile solo dai luccichii dei brillantini presenti nel prodotto. Si stende bene e non si deposita sulle labbra. Dura poco, ma rimangono dei brillantini sulle labbra che, personalmente, non mi dispiacciono ;)
Se invece lo abbiniamo al rossetto, ecco che crea un bel risultato.


Questo effetto già mi piace di più, perchè il lipgloss va a riscaldare il rossetto troppo freddo per i miei gusti.

Il prezzo è contenuto, costa solo £3, circa 4E.

Personalmente, ve lo consiglio solo per il lipgloss; il rossetto alla fine è molto pastoso e non sopporto che si vada a depositare da qualche parte. 

Spero di avervi detto tutto, se volete sapere altro, fatemelo sapere con un commento ;)

A presto!

LINK UTILI:



Nessun commento