Translate

Makeup Revolution - Info utili e il loro brand


"WE ARE A REVOLUTION!"

Così scrivono sul loro sito internet gli ideatori di questo nuovo brand! Nuovo perchè nasce a Londra nel Marzo del 2014, offrendo prodotti di qualità ad un prezzo accessibile a tutte.

Ho deciso di contattare questa azienda per proporle di testare alcuni dei loro prodotti e ho ricevuto subito una risposta molto cordiale e professionale. Sapete quanto una buona comunicazione con i consumatori sia alla base di una azienda con i fiocchi, io su questo non transigo e penso sia una qualità da sottolineare, laddove sia presente.

Partita inizialmente con pochi ed essenziali prodotti, l'azienda sta aumentando il numero di makeup products grazie anche al suo successo. Troviamo infatti fondotinta, blush, palette per contouring, e molto altro! 
Quello per cui è diventata particolarmente famosa sono i dupe di alcune tra le più famose e professionali palette del mondo del makeup. Un esempio?

La palette Iconic 3 dicono sia molto simile alla Naked 3




La palette Colour Chaos assomiglia invece all' Electric di UD


E ne ho menzionate solo due! In realtà, se visitate il sito ce ne sono molte altre.

Veniamo alle cose più importanti. Dopo aver comunicato i miei dati per l'invio dei prodotti, questi sono arrivati a casa dopo circa un mese, ben imballati e tenuti immobili in una piccola scatola. Tutto integro all'apertura e nessun difetto di fabbrica.

Ed ecco cosa mi è stato inviato e che presto recensirò per voi:



Bene, penso si avervi detto tutto! 
Cliccate sulle immagini o i nomi dei prodotti se volete vedere le loro review (quando saranno disponibili...loading ;) )

Voi conoscete questa nuova marca? Che ne pensate?

A presto ragazze!





Nessun commento