Translate

PuroBio Cosmetics Brand News - Lipstick & Matite



Ecco il mio contributo per PuroBio Cosmetics: vi presento i nuovi Lipstick della collezione Autunno/Inverno 2016.
Pronti a scoprirli?


LIPSTICK N. 01 – PESCA CHIARO















Un rossetto che tra tutti mi ha più colpita: nude caldo che non è simile alla carnagione creando quel brutto effetto che tutti odiano! Il finish è semi-matte e si stende che è una meraviglia. 
Matita coordinata: n.35


LIPSTICK N. 02 – SABBIA ROSATA


Ovviamente dipende dal sottotono della mia pelle, ma notate anche voi che il colore è certamente diverso. Garantisco che non ci sono filtri nè foto con flash: il tutto è stato scattato alla luce naturale proprio per una maggiore veridicità del colore. 
Come stesura, la matita in coordinato, la n.8, è duretta e ho fatto fatica a disegnare il contorno delle labbra. Il rossetto invece risulta molto morbido e di facile stesura, ma senza matita sotto mi sembra poco visibile.

Si tratta, infatti, dell'unico rossetto dal finish sheer! 
Tutti gli altri hanno un finish semi-matte.

Matita coordinata: n.08

LIPSTICK N. 03 – FENICOTTERO




Stesso discorso fatto sopra: mi sembra che sia molto più acceso rispetto allo stick del rossetto. Il colore in questo caso non mi sta particolarmente bene, ma sia matita che rossetto si stendono benissimo e il colore risulta molto pieno.

Matita coordinata: n. 37

LIPSTICK N. 04 – FRAGOLA



Questo è straordinario! Sia per colore che per stesura. Per dire, lo indosserei volentieri per i miei giri quotidiani, talmente mi fa sentire a mio agio (per chi non mi conoscesse, io non esco solitamente con colori troppo scuri se mi sento a disagio nell'indossarli).

Matita coordinata: n.38

LIPSTICK N. 05 – CILIEGIA


Ottima stesura del rossetto, più difficoltosa quella della matita. Il colore non mi fa impazzire: troppo violaceo e contrastante con la mia carnagione. Nonostante questo, mantiene la promessa del "colore pieno alla prima passata".

Matita coordinata: n.39

LIPSTICK N. 06 – ARANCIO BRUCIATO




Io AMO questo colore! Caldo e aranciato: sono sicura diventerà il mio must per questo inverno!
Matita e rossetto si stendono perfettamente senza intoppi.

Matita coordinata: n.9

LIPSTICK N. 07 – ROSSO CREMISI




Colore indubbiamente molto femminile, il rosso cremisi ha impiegato un po' a sentendersi e per rendere il tutto omogeneo ho fatto più passate. Nulla da togliere alla confortevolezza e pienezza del colore, che mi piace molto sul mio sottotono. Notate anche voi una punta calda?

Matita in coordinato: n. 40

LIPSTICK N. 08 – ROSSO PORPORA



Rosso porpora: colore pieno e facile stesura sia della matita che del rossetto. Unico neo il colore: non mi piace sul mio incarnato. Credo che però con un adeguato make-up occhi possa rendere molto di più.

Matita coordinata: n.41


Per una recensione più accurata, vi farò sapere la durata solo tra un paio di giorni. 
Voglio testare sia i colori più chiari che quelli più scuri e la loro resa.
Posso già dire che hanno una bellissima texture che idrata le labbra e non le appesantisce, oltre che una pigmentazione molto alta

Ho provato anche a toglierli con una normale salviettina struccante, ma l'unico prodotto realmente funzionante è stato lo struccante bifasico, in questo caso ho usato quello della PuroBio, ma credo che uno qualsiasi vada più che bene. Speriamo sia indice di buona durata, no?

Per il resto, tutti questi prodotti sono Nickel tested e certificati biologici da ccpb.

PREZZO: 11,90 E

Le matite hanno invece un prezzo inferiore, 5,90 E, e della nuova collezione abbiamo la:
 n.35, 
n.37, 
n.38, 
n.39, 
n.40, 
n.41.

La n.08 e n.09, infatti, erano già presenti nella linea cosmetica.
In entrambi i casi, la versatilità del prodotto, utilizzabile sia su labbra che occhi, è super apprezzata!

Non siete ancora soddisfatte? Ecco che Purobio mette a disposizione una guida ai rossetti ;-)

potete leggerla QUI o ascoltarla



Che ne dite, ragazze, vi ispirano? Qual è il vostro preferito?




Nessun commento