Translate


Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog!

Mi chiamo Giulia, sono nata e cresciuta a Torino, ma ho origini calabresi e napoletane ed un caratterino molto particolare!

Coltivo la mia passione per il make-up da sempre, ma ho deciso di espormi online più di dieci anni fa: ho iniziato tutto per gioco, per poi capire che, oltre a quello, c'era una grande passione. Shooting, collaborazioni ed esperienze in questo mondo mi hanno portato ad approfondire sempre di più fino ad aprire questo blog, dove condivido con voi un po' di me. 


Amo la letteratura, l'introspezione e l'arte: appena ne ho l'opportunità mi piace viaggiare e stare con il naso all'insù!


Mi definisco affetta da rossettite: ho perso il conto di quanti ne ho e non smetto mai di acquistarne! 

Grazie a chi mi segue qui sul blog e sugli altri canali social, possiate sentirvi un po' come a casa vostra!

Press 

Scrivo come beauty editor su TOPGIRL. Potete leggermi sul loro sito web e ogni mese in edicola! 



Se sei un'azienza e desideri inviarmi prodotti da provare e recensire, puoi contattarmi scrivendomi o nel contact form o a: imakeupaholic@gmail.com


If you are a PR company,  and you'd like to me to try out and review of your product , please contact me at contact form or at: imakeupaholic@gmail.com



Disclaimer 

I'm make-up aholic non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N. 62 del 07.03.2001. Tutte le foto sono di proprietà di I'm make-up aholic, pertanto non si possono utilizzare se non con esplicita autorizzazione di I'm make-up aholic. Se è stato pubblicato materiale soggetto a copyright vi preghiamo di segnalarcelo e provvederemo tempestivamente alla rimozione. 

Nessun commento